AEZ Cliff High Gloss: Cerchi In Lega Per Tesla S

2022-10-26 11:30:36 By : Ms. Ella Wu

Pneumatici Auto, Moto: Recensioni, Test Gomme e Cerchi in Lega | GommeBlog.it

Da una scogliera (cliff in Inglese) possiamo avere viste mozzafiato! Ragione sufficiente per chi possiede una Tesla S per acquistare un cerchio AEZ che porta lo stesso nome: Cliff. Dopo tutto, questa fantastica dream-car emissioni zero è incredibile sia esteticamente sia tecnicamente. In particolare con l‘alluminio, l’industria automobilistica continua ad evolversi. Questo metallo relativamente “giovane” è estremamente leggero e questa caratteristica fa si che l’auto risulti ancora piu‘ efficiente. Nella Tesla S l’alluminio viene utilizzato per la carrozzeria e come il nuovissimo cerchio in lega AEZ Cliff fa sfoggio di tutte le sue “qualità” estetiche.

# Anteprima Prodotto Voto Prezzo 1 Michelin Primacy 3 FSL - 225/55R18 98V - Pneumatico Estivo 169,95 EUR Acquista su Amazon

Il cerchio in lega AEZ Cliff high gloss ha un disegn convincente grazie alle sue cinque coppie di doppie razze che si estendono fino al bordo del cerchio. Il design è un gioco visivamente e tecnicamente armonizzato e il suo nuovo ” smart center ” rende, nel suo insieme un design più compatto. L’effetto 3D e‘ dato poi dal suo bordo inclinato che va verso l’interno del canale del cerchio. Con questa combinazione di successo cerchio- auto, AEZ dimostra che l’alluminio non è solo un „buon conduttore“, ma e‘ anche emozionalmente „elettrizzante“.

In alternativa alla variante high-gloss AEZ Cliff, è disponibile anche nella versione “dark” nero e diamantata.

AEZ Cliff / AEZ Cliff dark – Dati e Fatti :

MAK Veloce è destinato a equipaggiare auto di media e grande cilindrata : stile elegante e raffinato, ideato per marcare e risaltare le linee delle auto moderne

Cerchi in lega Laidelli Wheels Fox FX1 sono nuovi cerchi auto studiati per equipaggiare pneumatici invernali e gomme termiche senza dover rinunciare al fascino dei cerchi in lega e dover ripiegare sui classici cerchi in acciaio

MAK Seven sono l’ultima creazione MAK: 7 razze sdoppiate, colorazioni Black Smoke, (nero lucido e verniciatura diamantata scura), Gun Metallic Mirror, (antracite e superficie diamantata, brillante), e Matt Black Red Ring, (base nera e un decoro rosso)

Devi essere connesso per inviare un commento.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tecnologie di produzione all’avanguardia si integrano perfettamente con il know-how e l’abilità di addetti al montaggio qualificati.

GommeBlog nasce dalla passione per il mondo dei motori e vuole essere un riferimento per la giusta scelta, in fase di acquisto di cerchi e gomme per auto, moto, SUV o fuoristrada. Scopo di Gommeblog è consigliare il lettore circa il giusto uso e manutenzione dei pneumatici, illustrare importanti norme da rispettare sia per la sicurezza stradale sia per il codice della strada.

Copyright © 2022 Gommeblog.it. Tutti i Diritti Riservati