Kylie Jenner con trucco Halloween da Batman, ecco il make up!

2022-10-26 11:31:17 By : Mr. Andy Leon

scritto da Alessandra Certomà 14/10/2022, 2:40 PM

Il 31 ottobre si avvicina e Kylie Jenner lancia il suo trucco Halloween da Batman!

Se siamo alla ricerca di ispirazioni per trucco Haloween con foto idee donna e uomo e la notte più paurosa dell’anno, non lasciamoci sfuggire il make up da Batgirl di Kyle Jenner. Batman x Kylie Cosmetics è infatti la nuova capsule collection ispirata al mitico supereroe, con palette, eyeliner e gloss per realizzare un perfetto make up ispirato al fumetto Dc Comics.

Ecco le foto e il video del beauty look da Batman di Kylie Jenner per la notte di Halloween!

Si aggiunge alla lista del trucco Halloween Instagram più belli il make up realizzato sull’influencer Kylie Jenner. L’imprenditrice ha infatti lanciato una collezione beauty in edizione limitata per Halloween dal nome Batman X Kyle, un set composto da gloss per labbra, palette di ombretti e immancabili eyeliner: in vendita dal 19 ottobre su Kyliecosmetics.com. Mettiamo da parte il più classico trucco Halloween da strega e sfoggiamo un make up da donna pipistrello tenebroso e allo stesso tempo sensuale.

Un post condiviso da Kylie Cosmetics (@kyliecosmetics)

Il migliore trucco Halloween per ragazza? Ce lo propone Kylie Jenner che si trasforma in una Batgirl sensuale e misteriosa per la notte del 31 ottobre. Eyeliner sfumato e allungato verso l’esterno, make up grafico con giochi di colore che virano dal giallo al nero, dal grigio al bianco, l’influencer ci regala un trucco occhi Halloween perfetto da super eroina dei fumetti!

Un post condiviso da Kylie Cosmetics (@kyliecosmetics)

Insieme alla box di eyeliner e alla palette di ombretti, la capsule collection si compone anche di tre gloss. Kylie abbina al suo trucco magnetico e ipnotico con ciglia extra lunghe un gloss per labbra lucide e in primo piano! L’obiettivo per la notte delle streghe è osare e far paura quindi non abbiate timore di forzare la mano con eyeliner e ombretti per realizzare un beauty look eccentrico e stravagante. Ma in alternativa scoprite anche tante idee di trucco Halloween facile!

Un post condiviso da Kylie Cosmetics (@kyliecosmetics)

Ecco tutte le proposte per Halloween con immagini e idee per scegliere il costume, la maschera, gli accessori e il make up perfetto!

Vi piace il beauty look di Kylie Jenner con trucco Halloween ispirato al fumetto di Batman? Lo sfoggerete quest’anno per la notte del 31 ottobre? Attendiamo i vostri commenti!

Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:

Your browser does not support iframes.

Beautydea è il più famoso blogzine italiano dedicato alle news sul mondo della bellezza e della moda.

Entra a far parte della community di Beautydea e ricevi campioncini omaggio.

Scopri la classifica dei migliori fan di Beautydea.

Gestisci il tuo consenso sugli ADV

© 2022 Copyright Golden Communication Srl - p.iva 03331940126