Olivia Wilde e il supporto al nuovo album di Harry Styles, di cui è stata musa per molte canzoni

2022-10-26 11:34:36 By : Ms. Caney Huang

La regista di Don't worry darling ha dimostrato il suo apprezzamento per il nuovo lavoro pubblicato dal cantante di "As it ws"

Nonostante sia molto riservata e non ami parlare pubblicamente della propria vita privata, nei giorni scorsi Olivia Wilde ha deciso di supportare il fidanzato Harry Styles in occasione dell’uscita del nuovo album del 28enne intitolato Harry’s house.

Certo, nessun proclama o dichiarazione d’amore sbandierata ai quattro venti per Olivia, la quale si è limitata a un sottile ma importante apprezzamento nei confronti di Styles utilizzando il suo nuovo brano “Music for a Sushi Restaurant” all’interno di una storia pubblicata su Instagram dove veniva mostrata una breve clip tratta da film Cold War.

A post shared by harry styles & olivia wilde (@bestofholivia)

Che il brano scritto da Harry Styles sia dedicato a Olivia Wilde? Così sembrerebbe dato che il cantante ha ammesso in più di una occasione di ispirarsi alla propria vita per scrivere i testi delle sue canzoni come in occasione del singolo “As it was”, dove si parla a più riprese della relazione nata sul set di Don’t worry darling poco più di un fa.

«Harry e Olivia hanno avuto un'intesa quasi istantanea sul set», ha raccontato a US Weekly un insider molto vicino alla coppia, la quale nelle ultime settimane è stata protagonista del gossip prima per la proposta di matrimonio che Styles avrebbe fatto a Wilde e, successivamente, per la possibile gravidanza dell’attrice (già mamma di due figli, nati dalla relazione con l’ex compagno Jason Sudeikis).

Che Harry Styles e la fidanzata siano davvero pronti per le nozze e, soprattutto, che Olivia Wilde sia incinta del primo figlio del cantante degli One Direction?

A post shared by Harry and Olivia Daily (@harryoliviamedia)

Per ora nessuna di queste notizie è stata confermata, in compenso però nel corso di un’intervista al The Howard Stern Show di SiriusXM il cantante di “Matilda”, “Daylight”, “Keep Driving” e “Satellite” si è sbottonato in merito al suo rapporto con Wilde rivelando (a modo suo) di fidarsi molto di Olivia e questo non solo come compagna di vita ma anche come regista, con la quale si è trovato splendidamente sul set del film Don’t worry darling, in uscita nel mese di settembre.