Palette Anastasia Beverly Hills Rose Metals: foto e swatches!

2022-10-26 10:55:00 By : Mr. Darcy Liu

scritto da Martina Porzio 03/10/2022, 11:53 AM

Torniamo indietro nel tempo con la palette Palette Anastasia Beverly Hills Rose Metals, dedicata agli iconici look degli anni Novanta!

I mitici Nineties non passano mai di moda! A celebrarli, di recente ci sono stati i rossetti The Throwbacks by Huda Beauty e la collezione make up Super Nudes di Charlotte Tilbury. Adesso nell’arena scende Anastasia Soare, con la sua nuovissima palette ombretti Rose Metals, tra i prodotti make up più interessanti da scoprire. Dal mondo nude di Huda e Charlotte Tilbury si passa all’ispirazione grunge, altro pilastro stilistico di quel decennio. I colori e il mood della palette nascono dall’estro di Claudia “Norvina” Soare come tributo ai make up artist e alle modelle con cui la madre lavorava e alla forte ispirazione che hanno avuto su di lei. La gamma cromatica vuole risultare volutamente più spenta, tra colori fumosi nel range dei grigi e verdi, gli immancabili nude e tocchi di colore tra rame, mattone e malva.

Proprio come la palette Anastasia Beverly Hills Nouveau, anche Rose Metals comprende 12 cialde multifinish formulate per essere burrose, scriventi e facili da sfumare sulla palpebra. Ideale come compagna per ogni stagione, la nuova palette make up occhi Anastasia Beverly Hills è pronta a fare il suo debutto sulla nostra postazione trucco, con la promessa di farci sentire come le grandi top degli anni Novanta!

Il grigio metallo è protagonista incontrastato del packaging della palette. La sfumatura scelta è chiara e luminosa, impreziosita da venature più scure che conferiscono un effetto volutamente usato, in perfetto stile grunge. Stile che è quasi un trend e possiamo apprezzare anche nella collezione Beauty Bay Dark Fantasy dedicata al trucco occhi. Il logo del brand Anastasia Beverly Hills e il nome della palette sono scritti in caratteri platino-argentati ton sur ton. La palette è dotata di specchio.

Le poveri sono tutte cruelty free e prive di sostanze nocive come parabeni, ftalati, solfati, talco, alcol e oli minerali. Una caratteristica importante, per sapere come truccarsi per evitare problemi agli occhi! Gli ombretti Anastasia Beverly Hills sono studiati per aderire alla palpebra minimizzando il rischio di fall out, grazie a una texture ricca e morbida al tatto.

Tuffiamoci negli indimenticati anni Novanta insieme ad Anastasia Beverly Hills e a Norvina! I colori sono studiati per offrire un payoff eccezionale e una resa colore fedele al 100% alla sfumatura della cialda. Vediamo la nuance in dettaglio, insieme agli swatches ufficiali:

Di seguito vi mostriamo alcuni esempi di trucco occhi replicabili con gli ombretti della palette Rose Metals, adatti al giorno e alla sera. Vi consigliamo di amplificare i colori e prolungarne la durata con un buon primer occhi.

La palette ombretti Anastasia Beverly Hills Rose Metals è già in vendita al costo di 58 euro in questa pagina del sito Sephora e nei punti vendita della catena beauty francese.

Cosa ne pensate di questa nuova palette di ombretti firmata Anastasia Beverly Hills? Vi piacciono le nuance scelte e il mood anni Novanta? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Scopriamo insieme le palette occhi più belle in vendita e facciamo largo alla creatività!

Your browser does not support iframes.

Beautydea è il più famoso blogzine italiano dedicato alle news sul mondo della bellezza e della moda.

Entra a far parte della community di Beautydea e ricevi campioncini omaggio.

Scopri la classifica dei migliori fan di Beautydea.

Gestisci il tuo consenso sugli ADV

© 2022 Copyright Golden Communication Srl - p.iva 03331940126