Rossetti KIKO Nuovo Happy Birthday Unlimited Double Touch

2022-10-26 11:41:28 By : Ms. Ada chen

scritto da Veronica Funari 29/07/2022, 11:10 AM

I rossetti KIKO New Happy Birthday Unlimited Double Touch di KIKO si presentano in esclusivi colori per make up glossy e luminosi in omaggio ai 10 anni del prodotto!

Il 2022 è un anno ricco di festeggiamenti per il brand italiano! Le sorprese sono iniziate celebrando i 25 anni di KIKO con la collezione Happy B-day Bellezza, che ripropone i prodotti più amati delle collezioni lanciate in questo quarto di secolo. La festa continua con il remake di altri apprezzatissimi prodotti labbra, in un nuovo elegantissimo pack! I rossetti liquidi Unlimited Double Touch hanno cambiato nome in New Happy Birthday Unlimited Double Touch in occasione del decimo compleanno. Per l’anniversario, si presentano con un festoso packaging ed esclusivi colori in edizione limitata!

I rossetti KIKO New Happy Birthday Unlimited Double Touch piacciono per la loro formula liquida long lasting e no transfer fino a 12 ore, in grado di combinare la lucentezza di un lucidalabbra e il colore pieno di un rossetto. Ritroviamo l’iconico pack dual con le estremità che incorporano base colorata e topper luminoso. Le punte hanno applicatori diversi: floccato per stendere precisamente il colore e in setole per gestire facilmente l’erogazione del prodotto lucido. La formula è arricchita con ingredienti emollienti e polimeri dall’azione filmante che aderiscono perfettamente alle labbra, fissando il colore. Per ottenere labbra sensuali e luminose, è consigliabile seguire alcuni passaggi di applicazione dei rossetti liquidi KIKO Unlimited Double Touch:

I lipstick KIKO New Happy Birthday Unlimited Double Touch incorporano rossetto colorato e gloss trasparente. La combinazione è studiata per dar vita a make up labbra dalle tonalità vibranti a effetto vellutato arricchite dal top dal finish glossy. Il rilancio dei rossetti liquidi arriva con 10 nuovi colori che vertono su sfumature nude, rosa, viola, rosse e corallo. Vediamo nel dettaglio tutte le nuance seguite da alcuni esempi di trucco:

Insieme ai rossetti New Happy Birthday Unlimited Double Touch arriva anche un’esclusiva beauty bag in edizione limitata! Pensata per riporre al suo interno tutti i prodotti make up essentials, la pochette presenta doppio scomparto con chiusura a zip oro-rosa.

I nuovi rossetti KIKO New Happy Birthday Unlimited Double Touch sono disponibili in questa pagina del sito del brand al prezzo di 9,99 euro. In occasione del lancio è attiva una fantastica promo: con l’acquisto di due rossetti New Happy Birthday Unlimited Double Touch la beauty bag è in omaggio! La promozione è valida fino al 14 agosto 2022.

Cosa ve ne pare dei rossetti liquidi KIKO? Avete mai provato questi prodotti? Aspettiamo di leggere le vostre opinioni nei commenti!

Nuovi prodotti labbra e collezioni dei beauty brand più famosi:

Your browser does not support iframes.

Beautydea è il più famoso blogzine italiano dedicato alle news sul mondo della bellezza e della moda.

Entra a far parte della community di Beautydea e ricevi campioncini omaggio.

Scopri la classifica dei migliori fan di Beautydea.

Gestisci il tuo consenso sugli ADV

© 2022 Copyright Golden Communication Srl - p.iva 03331940126