Chiara Ferragni alle sfilate di Parigi col completo nudo: il lato b è coperto solo da due tasche

2022-10-26 11:43:56 By : Ms. Amily Wong

Chiara Ferragni è a Parigi per la Fashion Week dedicata all'Haute Couture e ormai da due giorni sta seguendo le sfilate per l'Autunno/Inverno 2022-23 delle più grandi Maison internazionali. Per lei la Settimana della Moda di Alta Moda è un appuntamento irrinunciabile e non sorprende che lo scorso weekend abbia "abbandonato" il marito in Salento pur di trasferirsi in Francia per qualche giorno. Fin dal primo evento fashion a cui ha preso parte ha sorpreso tutti con dei look all'insegna della sensualità ma è nelle ultime ore che ha dato davvero il meglio di lei. Dopo il reggiseno di cristalli e l'abito da sera coi piercing sui capezzoli, ora ha osato con delle trasparenze audaci sul lato b.

È ormai risaputo che Chiara Ferragni studi nei minimi dettagli i suoi outfit da Settimana della Moda, così da riuscire a far parlare di lei a ogni apparizione pubblica, ma fino ad ora non aveva mai osato tanto. Nelle ultime ore si è trasformata in una sensualissima Cat Woman con un completo total black firmato Mugler. Ha abbinato un body nude con due strisce nere su spalle e décolleté a un paio di pantaloni aderentissimi in tinta. Questi ultimi sembrano essere assolutamente "normali" se visti frontalmente ma, nel momento in cui Chiara si è lasciata immortalare di spalle, hanno rivelato delle trasparenze davvero provocanti: a coprire il fondoschiena ci sono infatti solo due tasche.

Per completare il look Chiara ha scelto dei semplici décolleté col tacco in nero, dei maxi cerchi in oro e diamanti e gli immancabili Love Bracelet di Cartier. A fare la differenza sono stati ancora una volta i capelli lunghissimi: è fin dall'arrivo a Parigi che la Ferragni sfoggia delle lunghissime extension, tanto da aver anche provocato i fan con uno scatto in topless in versione Madre Natura.

Niente onde o maxi trecce, questa volta l'imprenditrice ha puntato su una piega liscia effetto liquid hair. Per quanto riguarda il make-up, ha scelto un trucco leggermente più marcato del solito con un rossetto marrone e l'ombretto smokey eyes. Dopo il look "nudo" quale sarà la sua prossima provocazione?

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)