Come avere labbra più grosse senza la chirurgia: i migliori lipgloss

2022-10-26 10:54:50 By : Ms. xie yun

Olio di avocado, burro di aloe, peperoncino, gli ingredienti che rendono top i lucidalabbra del futuro.

Il desiderio di avere una bocca carnosa, morbida, levigata e vinilica riguarda tutte le donne. Ma i nuovi lipgloss sono in grado di soddisfare a pieno questa aspirazione? Sì, perché nelle collezioni makeup autunno 2022 i lucidalabbra si sono evoluti nei migliori lip plumper. Arricchiti con acido ialuronico, olio di avocado, burro di aloe nutrienti e rimpolpanti i lipgloss di nuova generazione contengono in alcuni casi anche derivati del peperoncino che, aumentando la vasodilatazione, volumizzano le labbra, in altri rilasciano un freschissimo profumo di menta. Nella gallery 5 lipgloss da avere, alternare e mixare per labbra nutrite, rimpolpate, super luminose.

Il potere stimolante del peperoncino combinato con quello idratante dell'acido ialuronico si fonde in una texture trattante dalla lucentezza intensa: Outrageous Intense Plumper Labbra, 01 Fever.

Con burro di aloe, burro di avocado, burro di karité e acido ialuronico idrata a fondo le labbra donando un tocco di colore e un effetto luminoso: Pop Lip Gloss, Black Honey Pop.

Grazie alla sua formula rimpolpante idrata, nutre e volumizza le labbra in modo intenso, immediatamente e nel tempo: Lip Injection Maximum Plump, Maximum Dose.

Arricchito con olio di avocado lenitivo è ultra-idratante e deliziosamente morbido, nutre come un balsamo e regala una delicata tonalità rugiada: My Dream Lipgloss.

Rinfrescante, dona un finish pieno, con una lucentezza da effetto bagnato, e rilascia al contempo un profumo di menta: Gloss Bomb Ice, Cold Hearst'd.