DS 3 Crossback Toits De Paris: debutta una nuova versione speciale

2022-10-26 10:55:55 By : Ms. Sunny Pan

DS Automobiles ha ampliato la gamma della DS 3 Crossback con una versione in edizione limitata chiamata Toits De Paris (tetti di Parigi). Una parte fondamentale del patrimonio parigino sono i tetti. Questi dimostrano l’ingegnosità del progetto Haussmann che ha plasmato la città durante la seconda metà del XIX secolo.

A una ventina di metri sopra le strade, gli edifici formano un mare di tetti in grigio zinco da cui emergono i monumenti più belli della capitale francese. Attraverso i loro colori, le loro forme, l’esperienza dei conciatetti e le storie nascoste sotto le loro soffitte, i tetti di Parigi hanno ispirato numerosi artisti, fra cui pittori, poeti, registi e fotografi.

La DS 3 Crossback Toits De Paris viene fornita con un tetto dipinto in Carat Grey che può essere abbinato a uno dei cinque colori offerti: Pearl White Pearlescent, Bianca White, Perla Nera Black, Artense Grey e Pearl Crystal.

L’esterno del SUV compatto è finemente rifinito con badge esclusivi sulla parte frontale e sui lati che rivelano lo skyline parigino e monumenti iconici come la Tour Eiffel, la Torre di Montparnasse e il Sacré Coeur.

La griglia frontale è caratterizzata da inserti cromati mentre nella parte posteriore è presente una striscia sul portellone in Gloss Black. Non mancano i cerchi Shanghai da 18” rifiniti in grigio diamantato che contribuiscono all’impressione premium e al carattere generale del modello.

Passando all’abitacolo, la DS 3 Crossback Toits De Paris propone un interno Bastille con una finitura disponibile in tre materiali per i sedili: tessuto Peruzzi e silicone Nemesis Grey con cuciture in Graphite Grey assieme a Toile DS Black Basalt.

Il cruscotto e i pannelli delle portiere sono rivestiti invece con Toile DS Scale Black Basalt creato dall’esperienza di DS Automobiles. Come optional sono disponibili anche i sedili in pelle Pieno Fiore Basalt Black.

Tra le dotazioni di serie presenti sull’edizione speciale abbiamo sensori di parcheggio posteriori, climatizzatore automatico, tergicristalli anteriori con avviamento automatico e regolazione della velocità e varie tecnologie di sicurezza come airbag frontali, laterali e a tendina anteriori e posteriori, cruise control, limitatore di velocità, frenata automatica d’emergenza e riconoscimento del limite di velocità con adattamento della velocità.

Cinque i propulsori disponibili per la DS 3 Crossback Toits De Paris: E-Tense 100% elettrica da 41.400 euro, benzina PureTech 100 Manual e PureTech 130 Automatic da 29.400 euro e diesel BlueHDi 110 Manual e BlueHDi 130 Automatic da 30.400 euro. La limited edition è già disponibile per l’ordine in Francia, nella maggior parte dei mercati europei, in Giappone e in Corea del Sud.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.

Contatti e Pubblicità - Cookie Policy - Informativa Privacy - Impostazioni privacy

Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA IT07580890965

Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35

Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini