I migliori gloss volumizzanti labbra economici

2022-10-26 10:56:23 By : Ms. kerry wei

Se c'è una tendenza che sta letteralmente dominando il mondo del makeup da alcuni mesi, è quella dei lip gloss rimpolpanti e volumizzanti. Grazie ad alcuni ingredienti in grado di risvegliare la microcircolazione, questi lucidalabbra magici rendono istantaneamente le labbra leggermente più gonfie, quanto basta per mimare l'effetto di qualche punturina di acido ialuronico senza però la spesa elevata per farle né un effetto permanente. Le ultime tecnologie in campo cosmetico hanno perfezionato questa tipologia di prodotto che esiste da sempre, ma che ora è davvero all'avanguardia. E i brand, per nostra gioia, sono in accesissima competizione proponendo ciascuno il proprio gloss dalle qualità e caratteristiche diverse e l'ultimo arrivato sulla scena è già diventato virale, in particolare su Tik Tok: stiamo parlando dell'Outrageous Intense di Sephora Collection. Il motivo è semplice: è davvero efficace e costa pochissimo.

Se è soprattutto sul campo del low cost che si gioca la gara al lip plumper dall'effetto più strabiliante, abbiamo testato e selezionato i migliori a meno di 15 euro che vale la pena provare ora. Eccoli.

Partiamo con il prodotto del momento, il lucidalabbra volumizzante di Sephora: il suo successo è dovuto al fatto che mentre ingrandisce le labbra le idrata in profondità. Infatti, è arricchito con estratti di peperoncino e acido ialuronico, che hanno un effetto duraturo.

Rispetto al classico What The Fake!, la versione Extreme è ancora più forte grazie allo 0,3% di capsaicina, ovvero l'estratto di peperoncino. Uno dei più amati in assoluto per l'effetto wow e per il prezzo davvero bassissimo, tipico di Essence.

Se avete la pelle sensibile o siete allergici al peperoncino, il plumper di Douglas fa al caso vostro: il suo potere riempitivo è dato esclusivamente dall'acido ialuronico, che rimpolpa e leviga. Perfetto da applicare anche sopra altri rossetti.

Il My Gloss Spicy Plumper di Astra è così amato da essere spesso sold out. Sfrutta sempre le proprietà del peperoncino e in pochi minuti dona labbra volumizzate, un effetto enfatizzato dal bellissimo colore rosa lucidissimo, che uniforma e riempie.

Minima spesa massima resa con questo prodotto Catrice, che all'estratto di peperoncino aggiunge il mentolo, che dona anche una piacevole sensazione d fresco.

Se cercate un gloss che oltre a rimpolpare doni un colore particolare alle labbra, la risposta è NYX, con il suo Filler Instinct, disponibile in 6 colori di cui 5 con finish perlato.

Per il suo lip plumper, Kiko ha scelto l'estratto di semi di sesamo e sfere di acido ialuronico, che rendono le labbra più turgide e morbide, redefinendone i contorni.

Il balsamo labbra Mulac svolge una triplice azione: idrata, leviga e rimpolpa grazie a mentolo, zenzero e acido ialuronico con i quali è arricchito. Perfetto per chi ha labbra screpolate e secche, anche per prepararle al makeup.

Quello di WeMakeup è un vero e proprio trattamento labbra per ottenere più volume sia istantaneo che a lunga durata. Va applicato quotidianamente per 28 giorni facendo così agire i 5 super ingredienti attivi che contiene, oppure solo quando si desidera per un effetto plump speciale.