Ice Globes, la skin-care con il ghiaccio spopola su TikTok. Ecco i rischi!

2022-10-26 11:46:05 By : Ms. Dream Wang

Che siate amanti o meno della skin-care, vi sarà sicuramente capitato di trovarvi di fronte a quella che è l’ultima e particolare moda riguardante  la cura e il benessere della vostra pelle: gli Ice Globes. Se all’apparanze gli Ice Globes sembrano qualcosa di talmente stravagante da risultare troppo complicato da poter usare, queste piccole sfere di ghiaccio in realtà prevedono un semplicissimo massaggio del viso, il più delle volte in corrispondenza di occhi e tempie. 

Infatti, se volete presentarvi al meglio ad un importante appuntamento ma vi siete svegliati con delle occhiaie impresentabili, o con qualche imperfezione di troppo, allora Ice Globes sembra essere il prodotto più utile per aiutarvi a migliorare il vostro viso. 

Nonostante i tanti benefici promessi, i video in cui i migliaia di utenti, colpiti dagli effetti di Ice Globes, vengono avvertiti dei possibili rischi che questo strumento può portare. Uno su tutti è quello realizzato da una nota estetista inglese, Carly Musleh. Appassionata di chimica, grazie ai social, si occupa di recensire, spiegare ed analizzare ciò che si nasconde dietro i diversi prodotti cosmetici usati per la skin-care.

L’estetista, che ad oggi sul profilo TikTok conta quasi 20mila followers, in uno dei suoi ultimi video ha spiegato come i piccoli ghiacci usati per l’Ice Globes non devono essere applicati al viso completamente ghiacciati. Per poterne beneficiare al meglio, alleviando stress e tensione, si consiglia una temperatura non troppo fredda. Questo procedimento serve per evitare eventuali rotture dei capillari e per poter quindi ridurre e diminuire in tutta tranquillità il rossore e il gonfiore della pelle.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.

Webboh Srls P.I. e C.I. 04229960986