Il trucco per unire WhatsApp alla rubrica

2022-10-26 11:04:12 By : Ms. Cindy Zou

Un metodo davvero utile che ti svolta la vita.

Di solito dove scrivi tutti i tuoi appuntamenti? E la cose che ti devi ricordare? E i film che ti hanno consigliato e che ti vuoi vedere? E i libri che ti devi comprare? Dove segni i link che vuoi visitare?

Ecco alcune delle domande con cui ci troviamo a fare i conti ogni giorno. La nostra rubrica è cartacea ma non la apriamo mai, oppure usiamo la note del cellulare ma anche quelle sono scomode, mettiamo qualcosa in calendario ma non basta.

L'ideale sarebbe avere tutto su WhatsApp, una piattaforma che abbiamo continuamente sotto gli occhi e che diventerebbe estremamente comoda se incorporato ci fosse il nostro blocco di appunti.

Questa operazione in realtà è possibile e puoi metterla in pratica così. Crea un gruppo con un amico stretto e poi caccialo fuori (però avvertilo sennò sembri maleducato). A quel punto sei in un gruppo da solo. Fissa questo gruppo sopra tutte le altre chat e dagli un nome riconoscibile, tipo "RUBRICA", oppure "COSE MIE".

Dentro questo gruppo personalissimo puoi scrivere tutto quello di cui hai bisogno, mettere link, mettere immagini, anche documenti che vuoi avere a portata di mano eccetera. Avrai questa rubrica digitale a portata di mano ogni volta che apri l'app per chattare.