Occhi: gli ombretti e i mascara dell'inverno 2022 - la Repubblica

2022-10-26 10:56:50 By : Ms. Claire Cheng

Palette dai colori intensi per smokey eyes audaci quanto chic e mascara pensati per definire, separare e pettinare le ciglia: 10 prodotti nuovi per il trucco degli occhi di questo inverno 2022/2023 Foto: courtesy Guerlain

Ombres G N. 555 Metal Butterfly di Guerlain Una palette di quattro ombretti morbidi e sensoriali con quattro diversi finish: un intenso satinato, un profondo matte, un luminoso metallico e un radioso effetto cangiante. La nuance N. 555 racchiude i toni oro, rosa, arancione e marrone per evocare gli accattivanti accenti metallici delle ali di farfalla.

Wonder' Volume Thrill Seeker di Rimmel L'ultimo mascara lanciato da Rimmel promette volume intenso e definizione estrema grazie allo scovolino a clessidra e a una nuovissima formula cremosa ed ultraleggera, a base di pantenolo, per ciglia morbide e forti, senza grumi.

Dior en Rouge 5 Couleurs Couture N.889 Reflexion di Dior Una palette in edizione limitata caratterizzata da un motivo tipografico, in cui le lettere della parola DIOR si rispecchiano nell’iconica poudre dalla texture cremosa. Sviluppata attorno a un intenso bordeaux, l’armonia Reflexion include un beige satinato, un arancio- bronzo, un legno di rosa e un marrone dorato, per un look couture.

Noir G di Guerlain Grazie allo scovolino incurvato, abbraccia alla perfezione la forma delle ciglia, donando un volume eccezionale e un’incurvatura vertiginosa, con tenuta 24 ore.

Ombre Éclat Liquide di Sisley Un ombretto fluido a lunga tenuta con finish satinato e pailleté. Deposita sulle palpebre un velo di colore ultra luminoso, mentre dona una sensazione di freschezza e leggerezza. La sua formula confortevole permette una copertura modulabile, mentre il suo applicatore in spugna permette un’applicazione omogenea sia per stendere l’ombretto sia per sfumarlo.

So Beautiful Palette Occhi di Rvb Lab Un’esclusiva palette composta da nove ombretti in polvere compatta in un mix di nuances calde e fredde in grado di creare look perfetti sia di giorno che di sera: di giorno, i colori chiari esaltano e uniformano lo sguardo e possono essere impreziositi dalle tonalità extra pearl, per un tocco di brillantezza in più. Di sera, le tonalità scure rendono lo sguardo più profondo e intrigante. Le formule esclusive assicurano elevata aderenza e lunga tenuta.

Impeccabile Mascara di Collistar Il primo mascara totalmente riciclabile di Collistar Milano, dalla formula con il 90% di ingredienti di origine naturale, permette di ottenere volume, lunghezza, definizione e curvatura fin dalla prima applicazione, per un risultato senza compromessi. L’applicatore ergonomico “onda” consente di raggiungere anche le ciglia più corte, senza creare grumi e sbavature.

Blue Me Maxi Eyeshadow Palette di Kiko Una palette con 12 tonalità ultra pigmentate, opache, metalliche e marmorizzate. Arricchita con olio di semi di maracuja prodotto in modo sostenibile, ogni sfumatura è ad alto rendimento e contenuta in un pack di plastica riciclata al 50%.

Rose Metals Palette di Anastasia Beverly Hills La varietà dei toni sia opachi che luminosi consentono di spaziare ricreando le tendenze della stagione ed ottenendo un effetto mozzafiato, in tutte le occasioni. Disponibile in 12 shades altamente pigmentate, dai colori naturali più adatti al giorno, a quelli metallici e scintillanti, ideali per beauty look serali.

Mascara Volume Aqua Wash Formula Pura di Deborah Milano Un mascara formulato per essere struccato semplicemente con acqua calda, senza bisogno di detergenti specifici. Gli ingredienti che arricchiscono la formula sono l’estratto di gemme di tiglio biologico, polvere di bambù e burro di mango: proteggono le ciglia ma esaltano le performance del mascara grazie alle loro proprietà volumizzanti. La texture risulta cremosa senza appesantire. Il pack è realizzato con il 50% di plastica riciclata.