Palette Bad Side Zodiac Melt Cosmetics: foto e swatches!

2022-10-26 11:01:07 By : Mr. JACK FENG

scritto da Elena Antolini 03/10/2022, 11:08 AM

Dedicate ai segni zodiacali, le nuove palette ombretti Melt Cosmetics Bad Side Zodiac ci regalano un tripudio di colori dai finish mat e metallizzati.

Il brand americano Melt Cosmetics ci invita a metterci in contatto con il lato oscuro dell’astrologia e del nostro carattere. Come? Con le nuove mini palette trucco occhi Bad Side Zodiac, dedicate ai 4 elementi e ai segni zodiacali ad essi associati. Racchiudono una gamma di ombretti dai finish matte e metallizzati, ottimi alleati per chi non sa mai come truccarsi ed è sempre alla ricerca di nuovi prodotti make up da provare. La texture promette di essere super cremosa, facile da sfumare e altamente pigmentata, per un risultato professionale anche senza l’utilizzo di un primer occhi. Prepariamoci a un viaggio astrale che ci faccia scoprire alcune caratteristiche del nostro segno e una nuova dimensione del trucco occhi con le palette Bad Side Zodiac Melt Cosmetics!

Il pack è elegantissimo: ecologico in cartone scuro, con scritte e costellazioni in bianco. Il colore è quello dell’elemento dominante: viola per i segni d’aria, bordeaux per quelli di fuoco, blu per le costellazioni d’acqua e verde bosco per i segni di terra. Aperto, ha un comodo specchio e 8 cialde di ombretti dagli accostamenti coraggiosi, che spiccano su uno sfondo nero con stelle blu. I nomi degli ombretti riportano alcune delle “peggiori” caratteristiche dei 3 segni zodiacali dominati da ciascun elemento. Ottimi suggerimenti per fare autocritica!

La collezione di palette Melt Cosmetics Bad Side Zodiac si apre con Air, idealmente dedicata a Gemelli, Bilancia e Acquario. Gli ombretti sono un mix equilibrato che ricorda le sfumature del tramonto, dal viola all’arancio. Una selezione cromatica azzeccatissima per realizzare un trucco rosa e viola per occhi marroni! Ecco gli 8 colori nel dettaglio:

Calda come il fuoco, la palette Fire di Melt Cosmetics è un tripudio di shade vive e vibranti sui toni di rosso, giallo e marrone. Una vera e propria ode all’elemento di cui porta il nome, bellissima da usare per un trucco occhi castani con eyeliner sfumato. Gli 8 colori che per Melt Cosmetics valorizzano lo sguardo di Ariete, Leone e Sagittario sono:

All’opposto, Water è una palette dall’allure fresca e giocosa, dedicata alle sfumature dell’oceano e indicata per il make up occhi di Cancro, Scorpione e Pesci. Dal color sabbia al blu più profondo, con accenti metallici che richiamano i riflessi della luce sulla superficie dell’acqua, ecco le 8 shade presenti all’interno:

Chiudiamo la carrellata delle palette occhi Melt Cosmetics Bad Side Zodiac con Earth, un mix di shade inaspettato e intrigante. Dal giallo più vivo al viola più intenso, è la palette occhi adatta per un trucco occhi fuori dagli schemi perfetto per i segni di Toro, Vergine e Capricorno. Vediamo le 8 tonalità da vicino:

Le palette ombretti Melt Cosmetics Bad Side Zodiac saranno disponibili da metà ottobre in questa pagina del sito Beauty Bay, al costo di circa 40 euro l’una.

Vi ricordiamo che sul sito Beauty Bay le spese di spedizione per l’Italia ammontano a 4,95 euro e i costi di dogana sono già calcolati nell’importo finale.

Cosa ne pensate di queste mini palette di ombretti? Quale vi attira di più e vorreste provare? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Voglia di nuovi prodotti make up? Ecco altre imperdibili novità trucco occhi:

Your browser does not support iframes.

Beautydea è il più famoso blogzine italiano dedicato alle news sul mondo della bellezza e della moda.

Entra a far parte della community di Beautydea e ricevi campioncini omaggio.

Scopri la classifica dei migliori fan di Beautydea.

Gestisci il tuo consenso sugli ADV

© 2022 Copyright Golden Communication Srl - p.iva 03331940126